Questa è la tua vita. E sta finendo un minuto alla volta…
lunedì 26 luglio 2010
Rilancio d'immagine per l'Italia
Con i 18 morti di sabato nella calca della LOVE PARADE d’ora in poi con strage di Duisburg non ci si riferirà più al regolamento di conti di tre anni fa in cui furono giustiziati sei esponenti dell’ndrangheta calabrese residenti in Germania.
“Oh beh, non tutto il male viene per nuocere” pare abbia commentato il sottosegretario con delega al turismo Michela Brambilla..
@ matthew: conoscendo le brillanti uscite di cui si sono resi capaci REALMENTE i nostri governantucoli di che ti stupiresti? anche se non vera suona terribilmente verosimile.
Davvero potrebbero essere dichiarazioni loro... per il momento mi sono bastate le dichiarazioni di Bertolaso "in Italia non sarebbe mai successo" un saluto
@ juliet & matthew: no, non ci sono prove che abbia rilasciato un commento simile. però dati i precedenti, come dire.. non ci si sorprenderebbe orsù. :-/ @ S(averio): come diveva quello statista a te tanto caro: "A pensar male si fa peccato, però di solito ci si prende.." @ Cannibal: in questo paese il verosimile ha preso il sopravvento sulla verità da molto tempo, io cerco solo di stare al passo. ;-)
@ Ernest: Bertolaso è un super, spara cazzate per tre bondi in forma. @ Rospo: non è il genere di morte eroica che m'immaginavo ma meglio che finire sotto un tram.. @ daisy: ciumbia!!! :-))
Una modella ha dichiarato di aver tirato coca una volta con Belen; un'altra dice di averlo fatto una volta con la Canalis. Mi viene immediatamente da pensare che sia successo solo quella volta, poi per il resto della loro vita tutte queste persone sicuramente non hanno più avuto a che fare con stupefacenti.....(!!) Anche quel puro di Corona. IN MINIERA TUTTI!
Ha commentato veramente così? =|
RispondiElimina@ matthew: conoscendo le brillanti uscite di cui si sono resi capaci REALMENTE i nostri governantucoli di che ti stupiresti?
RispondiEliminaanche se non vera suona terribilmente verosimile.
Ma è pessimo! Che schifo.
RispondiEliminaNon mi stupirei, ma se avesse realmente commentato così sarebbe stato pessimo.
RispondiEliminaSei di una perfidia unica...
RispondiEliminaPovera M. V. Brambilla, così preparata ed abile, così colta...
dichiarazioni mooolto verosimili...
RispondiEliminaDavvero potrebbero essere dichiarazioni loro... per il momento mi sono bastate le dichiarazioni di Bertolaso "in Italia non sarebbe mai successo"
RispondiEliminaun saluto
@ juliet & matthew: no, non ci sono prove che abbia rilasciato un commento simile.
RispondiEliminaperò dati i precedenti, come dire.. non ci si sorprenderebbe orsù. :-/
@ S(averio): come diveva quello statista a te tanto caro: "A pensar male si fa peccato, però di solito ci si prende.."
@ Cannibal: in questo paese il verosimile ha preso il sopravvento sulla verità da molto tempo, io cerco solo di stare al passo. ;-)
Cattivone! Però quando ce vò ce vò, e ora ci vuole un po' di sano umorismo nero.
RispondiEliminaSe ora ti becca la Brambilla ti lega con le autoreggenti ad una sedia e ti frusta con il suo gatto a nove code...
Un altro commento di quelli intelligenti ah? bello... Ma daltronde da una che si chiama Brambilla..........
RispondiElimina@ Ernest: Bertolaso è un super, spara cazzate per tre bondi in forma.
RispondiElimina@ Rospo: non è il genere di morte eroica che m'immaginavo ma meglio che finire sotto un tram..
@ daisy: ciumbia!!! :-))
Una modella ha dichiarato di aver tirato coca una volta con Belen; un'altra dice di averlo fatto una volta con la Canalis.
RispondiEliminaMi viene immediatamente da pensare che sia successo solo quella volta, poi per il resto della loro vita tutte queste persone sicuramente non hanno più avuto a che fare con stupefacenti.....(!!) Anche quel puro di Corona.
IN MINIERA TUTTI!