Avete presente Straquadanio? E’ quell’ometto bizzoso spesso polemico, sempre maleducato che di mestiere gira per i talk-show a difendere l’indifendibile PDL con una tecnica, certamente non solo sua, di cui è uno dei più brillanti esponenti: l’attacco-ad-cazzum.
Ultima perla del fine statista è stato svelare il perché la destra nel web sia di fatto inesistente.
Ed io che avevo sempre pensato che fosse perché il loro bacino d’utenza era in massima parte formato da vecchi che non sanno nemmeno accendere un pc o da giovani che ci entrano al massimo per aggiornare il profilo su face-book..
Che mentecatto! Avanti così, con questa mentalità e grazie alla rete, dove circolano idee libere e si muove gente più intelligente di loro, saranno sommersi
RispondiEliminaAdesso ci starebbe l'intercettazione di Tremonti che gli dà dello stracoglione, giust'appunto...
RispondiEliminache tristezza, siamo goevernati da un branco di cerebromentecatti
RispondiEliminaCome diceva Battiato: Povera Patria..
RispondiEliminaDopo quello che insulta i precari e l'altro che deve andarsene protetto dalla scorta, che finalmente serve a qualcosa, per aver insultato il pubblico del festival del libro di Polignano, (http://tv.repubblica.it/edizione/bari/sgarbi-al-festival-rischia-il-linciaggio-se-ne-va-sotto-scorta/72398/70682?ref=HREV-2) ecco un altro esempio della protervia di chi ha torto.
RispondiEliminaMi sorge il sospetto che sia un denominatore comune...
un omino piccino piccino!
RispondiElimina60000 laureati ogni anno vanno via dall'Italia: vanno a cazzaggiare all'estero oppure sono/siamo stanchi di essere presi per il culo?!
RispondiEliminaAnna
Non toccarmi Stracquadanio! E' uno dei miei idoli supremi. Meno di Mara Carfagna, è vero, ma più di Gabriella Carlucci.
RispondiElimina