Il mio segreto per la giovinezza
Ottavo anniversario del mio 33mo compleanno. A differenza delle altre due star defunte a quell'eta' (John Belushi & Jesus) e contro tutti i bookmakers, io sono ancora qui. E poi, visto che proprio questa notte han cambiato l'orario, sembro ancor piu' giovane. Tie'.
Alla grande Tyler!
RispondiEliminaOh. Devo farti conoscere sua bionditudine. Quest'anno il suo trentacinquesimo compleanno ha iniziato la quinta elementare.
RispondiEliminaAuguri. :)
(ma tutti scorpioni siete?)
Sei una partita a ping-pong vivente: ogni anno in questa data ti togli un'ora, per restituirla poi in aprile.
RispondiElimina(Scusa la mancanza di acume, ma non ho capito "l'ottavo anniversario dei 33..."; pignolo, come solo un deficiente sa esserlo, ho fatto i conti sulle dita, dovresti avere circa 264 anni. A parte i complimenti, li porti proprio bene, non è che un'ora in meno ti ringiovanisca più di tanto. OK, a quell'età, se confermata, anche i minuti, in meno, hanno il loro peso).
Ciao e auguri.
Ma auguri! Io compio 28 anni da 14 anni, vedo che abbiamo lo stesso spirito ;)
RispondiEliminaCome la mia copilota della teiera! C'è feeling. Pronto per un ménage à trois. ;)
RispondiEliminaComplimenti e tanti auguri!
RispondiEliminaMiei dilettissimi, se prima dei 40 il " tanti auguri" lo sentivo come una semplice frase di circostanza ora la vivo piu' come una sincera e partecipata speranza per l'avvenire incerto... Per cui: Thanks again!!!
RispondiEliminaTanti auguri, un po' in ritardo!
RispondiEliminaadoratoooo! mi è scappata la dataaaa! e, come tutti gli anni anche il cambio dell'ora...
RispondiElimina