
E poi si sente sempre parlare di modi nuovi di far politica, no ? Beh, allora lui è l’esempio più fulgido.
Si perché il Motti fino a venti giorni fa non aveva un partito, i suoi manifesti riportano solo “ Per le elezioni europee: vota Motti” con accanto il suo sorriso Durban’s.
Stop.
Ok, i soliti detrattori giacobini potranno accusarlo di essere un filino generico ma io invece alla fine ne sono rimasto conquistato. Il concetto innovativo è: intanto mi candido poi, con comodo, nelle settimane successive busso alle porte dei vari partiti e vedo chi mi fa l’offerta migliore.
Mi sembra un buon sistema, una versione evoluta e versatile del “metodo Mastella” col suo UDEUR.
Alla fine poi, Tiziano Motti, ha deciso di correre con l’UDC, da cui una nuova infliata di manifesti con in bella vista ora anche il simbolo del partito di Casini. Spero solo che riesca a batter quel gran ballerino del principe Emanale Filiberto, già si preannuncia una sfida stellare…
4 commenti:
Fai voto Sexy Cora...
Ehm... volevo dire "Fai tu, io voto Sexy Cora" :)
ma l'hai letta la sua storia di imprenditore sul Carlino? ovviamente trattavasi di redazionale a pagamento...un must comunque..
Ho apprezzato molto le scelte di Motti
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/27/europee-eletto-udc-non-si-ricandida-e-rinasce-in-versione-rock-terminator/964995/
Posta un commento