Per produrre un film ci vuole normalmente una bella sommetta. Anche qui nello stivaletto, seppur lontani dai budget Hollywoodiani, si ha per unità di misura i milioni di euro.
Ecco, faccio questa premessa/considerazione perché è la prima domanda che scatta in chiunque si sia imbattuto nel trailer di DREAMLAND – La terra dei sogni.
Dove ha preso i soldi codesto SEBASTIANO SANDRO ROVAGNANI per la sua opera prima?!?? E’ ricco di famiglia? Il lascito di una nonna? Super-enalotto? Sperpero di denaro pubblico?
Questo non propriamente giovane astro nascente (55 anni) è noto(?)come autore televisivo. La sua biografia annovera come suoi successi alcune rubriche di Domenica In, un’edizione di Fantastico e tanti programmi sul circo in TV, sua grande passione da sempre.
Ma forse è proprio questa passione per gli animali ad averlo spinto a dirigerne un’orda impressionante in questo suo lungometraggio (a cui si deve imputare anche la sceneggiatura).
Vi lascio alla visione del trailer e a quegli scottanti interrogativi di cui sopra. Buona pessima visione.
8 commenti:
già un autentico scult :)
Tyler, dov'eri finito? cosa fai, come stai, quanto ti fermi? ;D
vado a dare un'occhiata al link e torno
mhm, forse se fosse un documentario...visto così a bruciapelo fa sembrare Bomber con Bud Spenmcer una pietra miliare della cinematografia :)
@ Marco: qua ci si avvicina a vette quali "Alex l'ariete".
@ Queen B: In questi mesi senza FABBRICA DEL DISSENSO sono andato letto a presto..
Non posso vedere i video ma sono sicuro che sia come la Corazzata Potemkin
Bentornato Tyler! :)
Schifomerda, ma chi è 'sta gente?
@ ragno: siamo più dalle parti di "Giovannona coscia lunga", senza nemmeno la Giovannona, cazzo!!!
@ Juliet: thanks madame, è bello però scoprire che nella vita si abbassa sempre più l'asticella della qualità generale. La mia autostima ne guuadagna sempre più.
E' il primo di una trilogia...
Posta un commento