A qualcosa come 11 mesi dall'acquisto, finally, ieri sera ho potuto usufruire del mio prezioso biglietto per la data bolognese dei radiohead. Due ore abbondanti di sonorità penetranti, meravigliose, uniche.
Atmosfera impagabile, rotta solo dal commento a metà concerto di due sgallettate dietro di me in cui una fa all'altra: "Beh, un poco 'na palla 'sti pezzi lenti".
........
Penso: Calma, ama il prossimo tuo.
.....
.......
E invece no! quando è troppo è troppo!!! No, dico, ma brutta sgallettata minchiona dei miei coglioni !!! Ma si può non dico dire.. ma anche solo elaborare una vaccata simile su Pyramid Song?!???
Ma tu devi morire crocifissa!
Anzi, no meriti di peggio, meriti Nickelback...
11 commenti:
Purtroppo non c'ero, ho passato la mano a mio figlio e da quello che scrivi penso proprio che si sarà divertito assai. (Ora sono curioso di vedere la scaletta).
Li ho visti a Ferrara al tempo di "Hail to thief": concerto strepitoso e per fortuna senza idioti/e microcefalici nelle vicinanze.
Mitici Radiohead!
Li vidi al Lazzaretto di Bergamo nel tour di Amnesiac, un concerto pazzesco.
Poi, se fossi stato al tuo posto e ovviamente wild&free, io più che dare addosso alle due sgallettate, ci avrei provato approfittando dell'aggancio dato dal rimprovero. Sempre che non fossero anche due cessi! ;)
direi che si meritano i Jalisse!
C'ero anch'io, e ho anche pensato: magari incontro il brizzolato. E invece niente. Ma tornando al tema: e che mi dici di tutti quei stronzi con i cellulari alzati a filmare il concerto, invece di goderselo live (e farlo godere a noi subito dietro)?
laggentedimmerda. uno dei motivi che mi fa disertare i concerti. oltre alle crisi d'ansia che mi mette la folla, ma questa è un'altra storia.
@ lucien: ma noo, un giovin virgulto come te mi pasa la mano?!? A Ferrara c'ero pur io, come scaletta meglio quella rispetto a ieri sera ma siam sempre ben oltre la sufficienza!!
@Mr. Ford: no, non erano due cessi. Del resto, dio bon, oltre che cretine le vuoi pure brutte? :-)
@ernest: oddio, non so quanto possano apprezzare il cantautorato italiano..
@ Bandini: tranquillo, non ho visto neppure un sacco di altra gente con cui mi ero dato appuntamento, tanta era la bolgia. Riguardo ai cellulari il mio BRONDI con tasti grandi non ha tutte quelle funzioni da fighetti...
@ poison: cazzo, sei più snob di me. E bada che ce ne vuole, eh!
ah ah ah ah! finalmente qualcuno che se n'è accorto! :)
a parte la mia ex suocera: per lei ero chillallàthutthasofisthicatha.
Splendidi e geniali, sìsì
@poison2 : la suocera proviene dalla calabria saudita?
@ lucy: ineccepibile, hai pure il dono della sintesi.
si intuisce, sì? :)
in effetti capisco perfettamente! come si fanno a reggere degli sfigati hipster che fanno 'ste lagne ignobili per due ore... porelle loro!
Posta un commento