venerdì 17 ottobre 2008

L'altra "faccia" dell'informazione

Avete presente il tono di voce dell’inviata media di Studio Aperto ? E’ quello di una maniaca depressiva bipolare nella sua fase up, con due grammi di cocaina e un cucchiaio di caffè lavazza su per il sedere.Euforica, orgasmica, gallinacea. Al confronto, la voce di Sandra Milo è un rutto di un baritono della Scala.
Questa donna, la morte del giornalismo, insieme al gabibbo e Porta a Porta, è portatrice insana del seme della demenza nella nostra società.


Tento di cambiare canale ma è troppo tardi, l’ipno-demenza emessa dall’inviata ha soggiogato i miei 4 neuroni narcotizzandoli senza pietà.
Io giaccio riverso sul divano con sguardo bovino mentre il servizio dell’inviata entra nel vivo..

"Da uno studio condotto da 650 ricercatori americani rinchiusi in un bunker anti-atomico per diciotto anni, è emerso che le donne che hanno più successo professionale e soddisfazione nella vita sono quelle (pausa pre-rivelazione)
1. Alte
2. Belle

quindi” - cito letteralmente – “la donna intelligente tramonta di fronte alle alte e belle” Segue servizio sul felice momento che attraversa la carriera della Canalis.

Ora.. io so bene che per gli autori di Studio Aperto la velina rappresenta il massimo grado di evoluzione femminile, ma l’importante ricerca degli scienziati americani fornisce finalmente risposta anche a due quesiti che da tempo mi attanagliavano:
1. Ecco dove cazzo erano tutti gli scienziati, a parlare di figa !!

2. Ecco perché mia nonna con la licenza elementare non è diventata il direttore di GQ, era alta 1.55…

Finisco di vedere il servizio sul culo della Canalis assieme ai miei 4 neuroni che, ormai ripresisi, mi strappano d'improvviso il telecomando imponendomi tre ore d’intervista a due futuri uomini bomba su Al-jazeera. In lingua originale, sottotitolato in cirillico.
Ben mi sta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si sentiva la mancanza di un po' di tette in questo blog...

Anonimo ha detto...

Non so se hai notato la rubrica "Cotto e mangiato" all'interno dell'edizione delle 12,25...