sabato 9 luglio 2011

Stracoglione

Avete presente Straquadanio? E’ quell’ometto bizzoso spesso polemico, sempre maleducato che di mestiere gira per i talk-show a difendere l’indifendibile PDL con una tecnica, certamente non solo sua, di cui è uno dei più brillanti esponenti: l’attacco-ad-cazzum.



Ultima perla del fine statista è stato svelare il perché la destra nel web sia di fatto inesistente.


Ed io che avevo sempre pensato che fosse perché il loro bacino d’utenza era in massima parte formato da vecchi che non sanno nemmeno accendere un pc o da giovani che ci entrano al massimo per aggiornare il profilo su face-book..



8 commenti:

Lucien ha detto...

Che mentecatto! Avanti così, con questa mentalità e grazie alla rete, dove circolano idee libere e si muove gente più intelligente di loro, saranno sommersi

Webbaticy ha detto...

Adesso ci starebbe l'intercettazione di Tremonti che gli dà dello stracoglione, giust'appunto...

Queen ha detto...

che tristezza, siamo goevernati da un branco di cerebromentecatti

Enly ha detto...

Come diceva Battiato: Povera Patria..

Berica ha detto...

Dopo quello che insulta i precari e l'altro che deve andarsene protetto dalla scorta, che finalmente serve a qualcosa, per aver insultato il pubblico del festival del libro di Polignano, (http://tv.repubblica.it/edizione/bari/sgarbi-al-festival-rischia-il-linciaggio-se-ne-va-sotto-scorta/72398/70682?ref=HREV-2) ecco un altro esempio della protervia di chi ha torto.
Mi sorge il sospetto che sia un denominatore comune...

Ernest ha detto...

un omino piccino piccino!

About A Photo ha detto...

60000 laureati ogni anno vanno via dall'Italia: vanno a cazzaggiare all'estero oppure sono/siamo stanchi di essere presi per il culo?!

Anna

Saverio ha detto...

Non toccarmi Stracquadanio! E' uno dei miei idoli supremi. Meno di Mara Carfagna, è vero, ma più di Gabriella Carlucci.