venerdì 11 dicembre 2009

Io ed il mio UBUTONDO

Oggi intervengo in qualità di testimonial.

Come già milioni di italiani, anche io dalla scorsa settimana sono un felice possessore di UBUTONDO, il poggiagomito del filosofo.

Da allora la mia vita è cambiata, ovviamente in meglio.

Esattamente come promette l’opuscoletto che lo accompagna, è sufficiente affacciarsi ad una finestra e appoggiarsi UBUTONDO sotto al gomito e, come d’incanto, fiumi di idee ti pervadono. E non tutte sono da buttare, anzi !

L’ho provato anche quando sono seduto in bagno ma lì per lo più affiorano stronzate, forse dipende dalla location. Pazienza.

UBUTONDO è uno dei tanti rivoluzionari progetti che potrete scoprire (e acquistare) su www.comboart.it il sito di una “Dissociazione Culturale” patrocinata dal mio amico Diego assieme ad un gruppo di compagni di merende di assoluto rilievo.

Visitateli, almeno virtualmente. Sono davvero a-v-a-n-t-i-s-s-i-m-o !


1 commento:

S ha detto...

Fortissimi questi ragazzi di Comboart!