sabato 9 gennaio 2010

Uelcom in Rosarno

Si scopre così, da un giorno all’altro, che nei campi attorno a Rosarno vivono duemila reietti in condizioni sub-umane.
Si scopre così dicevo, quasi per caso.
Si scopre perché qualche giorno or sono, hanno sparato a due di questi, e gli altri (chiamatela ultima goccia) sono scesi in strada sull’incazzato mosso e hanno sfasciato diverse auto e cassonetti.

Non l’avessero mai fatto questi brutti-negri-violenti-che-rubano-il-lavoro-agli-italiani !!
Già perché, come ha raccontato in maniera involontariamente comica il TG1, sono nati immediatamente dei “comitati spontanei” di cittadini.
Ora, da quel che ne ho sempre saputo io, i comitati raccolgono firme o robe così... ma dev'essere una concezione vecchia.

Si, perchè i miei illustri connazionali di quelle parti hanno tutti imbracciato spranghe, bastoni e qualcuno (di nuovo) armi da fuoco per la più classica caccia al negro tanto amata in Alabama e località simili nel secolo appena passato.

Risultato: altri feriti gravi. Non c’è scappato il morto solo perché quei "fottuti negri" di cui sopra risultano essere dei bersagli particolarmente mobili per tutti quei mafiosi, sfruttatori, figli di puttana.

6 commenti:

Faustiko ha detto...

Pensa che si stanno ancora interrogando se dietro a tutto ciò ci sia la 'ndrangheta locale! Ci manca solo che al TG1 ci dicano che Vergine é il cognome di Maria e non un aggettivo qualificativo!

Anonimo ha detto...

http://giovannacosenza.wordpress.com/2010/01/11/lorrore-di-rosarno/

Anonimo ha detto...

Ma cosa fa il tuo blog, mangia i pezzi di testo?? :-o

la parte finale del link è
01/11/lorrore-di-rosarno/

Faustiko ha detto...

E cmq, a febbraio dell'anno appena trascorso, era uscito un libro a suo modo profetico: "Gli africani salveranno Rosarno - E, probabilmente, anche l`Italia" (http://www.terrelibere.it/libreria/gli-africani-salveranno-rosarno)

Anonimo ha detto...

Una donna africana appartenente al gruppo dei cacciati ha dichiarato: "Io dall'Italia vado via, mi dispiace per gli Italiani che restano..."
Desolante quanto vero...

Tyler Durden ha detto...

Faustiko, il livore che traspare dai tuoi commenti tradisce le origini padane.. confessa !!! :-)))