lunedì 15 marzo 2010

Vota Mambo


Tempo di elezioni ma soprattutto di candidati. In una regione come la mia dove a comandare è lo stesso partito da 50 anni, pensare a svolte o piccoli cambiamenti è pura fantascienza. E mica perché abbiamo chi sa quali amministratori (cosa che non credo assolutamente)! No, è solo che quelli dall’altra parte presentano una serie di personaggi al limite dell’assurdo. Dei mezzi freak ai quali uno sano di mente guarda pensando: “cazzo, non possono essere sul serio così..” . Ed invece lo sono.

Vedere i loro spot sulle reti locali o i manifestini appiccicati qua e là ti fa capire perché un PD inetto e ladroncello vincerà a mani basse per i prossimi due secoli, per manifesta inferiorità degli avversari.

Da oggi ecco quindi una piccola carrellata di alcuni di quei singolari personaggi che chiedono il mio voto in nome del cambiamento (?). Tipo tal Marco Mambelli, Mambo per gli amici (se mai dovesse averne). Oh, per intenderci subito: Mambo è una delle menti che ha creato Miss Padania.

Forte di quel successo, per intercettare, a suo dire, il voto dei giovani, ha deciso di non apparire sui manifesti ma di farsi sostituire da tre figonze in t-shirt con la scritta I LOVE MAMBO. Se non fosse per il loghetto della lega nord sembrerebbe la pubblicità di un locale “borazzo” di prossima apertura.

Pur essendo ancora minoritario il numero degli arabi che vanno in giro con cinture esplosive, il Mambo promette che concentrerà il suo mandato al contrasto dell’immigrazione clandestina.

No so.. non credo che avrà il mio voto. Le tre squinzie poi non sembrano nemmeno siliconate.

2 commenti:

S ha detto...

Rabbrividiamo...

Tyler Durden ha detto...

e abbiamo anche di peggio, questo è solo da zona podio.