mercoledì 3 dicembre 2008

Povero Murdoch ?!??

Visto il momento frivolo che sta attraversando il pianeta terra, dedico 4 righe a commentare una cosa che dovrebbe essere ovvia: l'IVA agevolata al 10% per la TV a pagamento era una pagliacciata. Se da domani vedere l’inter o la Juve costerà troppo, disdire il contratto potrebbe non essere un’idea malvagia.
Usate quel tempo in più che vi ritroverete per leggere un libro, scopare o uscire a fare un giro.. In fondo si vive bene anche senza SKY ve lo assicuro.

3 commenti:

MAlonzo ha detto...

Quoto in pieno. Sono daccordo ed è giusto.
Pero.....è possibile che ogni decreto legge porti vantaggi economici a mediaset?
Partiamo dal fatto che l'europa ha semplicemente detto che l'iva per le televisioni satellitari deve essere allineata tra loro. Non ha mai parlato di quanto....il 20% è una libera interpretazione di Tremonti. Detto questo quello che mi fa ridere è sentire dire Tremonti e Berlusconi di dover seguire i dittami di Bruxell e della corte Europea....vorrei ricordagli che è la stessa corte che ha stabilito che Rete 4 detiene illegalmente le frequenze analogiche e che dovrebbe chiudere due anni fa in favore di Europa7.
Ma come ascoltiamo l'europa solo quando ci fa comodo?
E la sinistra cosa fa? anzichè distruggere tutte le piazze italiane per il fatto che sempre nello stesso decreto il governo ha tolto tutte le sovvenzioni sulle ristrutturazioni per il risparmio energetico.....si mette a difendere Murdoch che è assolutamente indifendibile... E poi mi venite a dire che la P2 erano solo chiacchere...

Ma qualcuno si ricorda le Pubblicità Mediaset contro l'europa che voleva fargli chiudere rete4 hi hi hi...

Anonimo ha detto...

Mi trovi concorde.
All'interno di www.saverioluzzi.it ho espresso la mia opinione, che è simile alla tua ed a quella di Malonzo...

Anonimo ha detto...

io ho apprezzato molto il commento di Veltroni alla vicenda: mettendo l'iva al 20% si colpisce la povera gente che guarda le partite di calcio! oh là, un po' di sana demagogia che ci piace tanto! che bella la funzione del governo ombra! (e comunque meno partite di calcio sarebbero un bene per l'umanità)