E’ nato ufficialmente il popolo della libertà e Silvio è stato nominato per acclamazione suo presidente.La folla festante lo ha eletto per alzata di mano accompagnandosi, per l’occasione, con un braccio piuttosto teso...
Questa è la tua vita. E sta finendo un minuto alla volta…

In questo paese uno che dice semplicemente la verità viene visto subito come il salvatore, una roba che la dice lunga del come siamo finiti in basso…
“Occorre insistere molto sul lato regionalista del movimento. E’ un buon modo per non essere considerati immediatamente fascisti nostalgici, bensì come una nuova forza regionalista, cattolica, eccetera eccetera… ma, dietro tutto ciò, siamo sempre gli stessi”. E’ l’ultima uscita in ordine di tempo dell’euro-deputato leghista Mario Borghezio video-registrata da CANAL PLUS a margine di una manifestazione del movimento neo-fascista francese Nissa Rebela .
Davanti a tutto ciò sono certo che la Lega Nord, onde tutelare l'onorabilità delle proprie battaglie, che non hanno alcun che di fascista, provvederà ad espellere dal partito l’eurodeputato Mario Borghezio già nelle prossime ore o giù di lì..
Non mi sono mai piaciute le favole, specie quelle raccontate al cinema. Per cui sono io il primo a non capire dove stia il trucco. Fatto sta che questo THE MILLIONAIRE mi è piaciuto tantissimo.
Immunità
Perché i film di Pierino sono considerati dei cult ? Perché la gente rallenta quando c’è un incidente ?
E’ nei momenti di crisi che si ritrova l’unità. I momenti in cui la politica capisce che la gravità degli eventi necessita di prendere decisioni per il bene del paese che vanno al di là delle logiche grevi di maggioranza ed opposizione.
Hanno fatto fiction su chiunque.. papi, forze dell'ordine, musicisti e mafiosi.. la pornostar fino ad oggi mancava. Un vuoto che SKY ha finalmente colmato.
Se il genio della lampada mi chiedesse in chi mi volessi trasformare non avrei dubbi: Linda Wolf.