
Cari cassaintegrati, dipendenti in esubero, precari, delocalizzati e pre-pensionati.. il Silvio l’ha confermato ieri: la crisi è alle nostre spalle!!
Concordo. Ma è quando c'hai uno è alle spalle che devi iniziare a preoccuparti per davvero..
Questa è la tua vita. E sta finendo un minuto alla volta…
Fermo. Di nuovo in fila e fermo.
Scelta originale e controcorrente al Corriere della Sera per la nomina del nuovo direttore: torna Ferruccio De Bortoli, che prende il posto di Paolo Mieli, che era subentrato a Ferruccio De Bortoli, il quale aveva sostituito in precedenza Paolo Mieli.
Scorretto, grottesco, cattivo, divertente, amaro, anarchico.. un frullato di cinema a metà strada tra l’umorismo surreale dei Monty Python e i personaggi bislacchi e perdenti di Aki Kaurismaki. Me lo sono goduto alla stra-grande.
Fedeli all’adagio “i migliori sono i primi ad andarsene” questa settimana si registrano due abbandoni diversi ma egualmente epocali.

- Come si chiama quell’animale.. quello che si nutre dei cadaveri ?
- La iena ?
- Nooo, dai.. quello che si avventa sui moribondi .. fa il bagno nel loro sangue.
- l’avvoltoio ?
- nooo, dio bonino ce l’ho sulla punta della lingua ! Eddai, c’ha pure lo stesso nome di uno scooter e ama circondarsi di plastici della scena insanguinata.
- Capito. Credo si chiami Bruno Piaggio.. o una roba simile.
La crisi è planetaria. Paesi che fino a ieri puntavano tutto sul turismo sessuale si sono trovati senza un adeguato giro di pedofili perennemente arrapati. Che sfiga, abbiamo tutti meno soldi da spendere.I prezzi saranno determinati in base alle richieste. Per un rene, siamo attorno a poche migliaia di euro. Prezzi da outlet !!!
La passione di Randy the Ram avviene sul ring, attraverso combattimenti che rimandano al "sacrificio della carne", quasi come un cristo del terzo millennio (la ferita al costato e quelle ricevute da una sparachiodi sono più che un semplice rimando).
