lunedì 27 aprile 2009

Esempi di ottimo "timing"

  • Il sacrestano di una parrocchia di Vigevano ha accolto i fedeli con una svastica al braccio nel giorno in cui Israele ricorda le vittime della Shoah.
  • Il 24 Aprile è arrivato in discussione in parlamento un disegno di legge che avrebbe voluto negli intenti dei proponenti parificare le posizioni di repubblichini e partigiani

3 commenti:

Saverio ha detto...

Aggiungi il prete di Forza Nuova candidato a Sindaco di Bologna (così si dice...)

marlene ha detto...

Tra le famiglie fasciste della scorsa generazione era di moda sacrificare uno dei figli alla Santa Chiesa, insomma se avevi un figlio che si faceva prete eri un figo...quindi son quei rimasugli lì che son rimasti in giro tranquillo presto finiranno e resteranno solo i preti provenienti dal Congo, Kenya ect. che saranno vittime di continui episodi di razzismo, perchè anche se Dio non esiste "la storia si ripete".Non sò se mi spiego..

Tyler Durden ha detto...

Siiii confermo ! c'abbiamo il prete che saluta tutti a braccio teso candidato sindaco !! Pare pure che trovi le posizioni dei Lefevriani troppo morbide.
Non si riconosce molto in quelle robe del tipo "porgi l'altra guancia" che andava in giro raccontare quel frocetto capellone...