TIM ha comunicato di aver risolto il problema del segnale nella mia zona. Si appoggerà a RadioMaria.
Le grate della vergogna a Genova
1 giorno fa
Questa è la tua vita. E sta finendo un minuto alla volta…
Una grande vittoria: 56 contro 44%. Mai un esponente della sinistra si era imposto in maniera così netta dal 1946 ad oggi. Pazienza fosse solo la finale dell’Isola di Famosi.
Mentre la cammellata di otto SUV nippo-tedesche scende giù per la mia strada ai 10 all’ora, il postino del paese su Panda Young infila un mega sorpasso su due ruote ai 100km/h, cantando fratelli d’italia. Intanto, disposti lungo il ciglio della strada, una decina di pinguini fa il tifo. Spera che almeno uno dei pachidermi finisca nel fosso.
Presentato alla stampa l’esclusivissimo calendario Pirelli 2009.
In rete sono una celebrità, è inutile negarlo. Come spiegare altrimenti le decine di mail spedite da direttori di istituti di credito africani in cui mi si chiede aiuto per transazioni internazionali ?!? Sono arrivati ad offrirmi anche diversi milioni di euro, giuro !!
Che Silvio preferisca scegliersi i controllori non è un gran novità. Rimane memorabile la gag dei “tre saggi” da lui nominati che dovevano garantire l’assenza del conflitto d’interessi, vero spettacolo !!
La pioggia fa bene alla campagna. Lo dicono da sempre, specie in questo periodo con i campi arati e tutto il resto…insomma, ci voleva proprio.
Io non so se un giorno gli iraniani arriveranno mai ad avere centrali nucleari e qualche bombetta. Quello che è certo è che al momento la desalinizzazione, il falconaggio e l’allevamento dei cammelli sono le sole discipline dove i paesi di area musulmana come lo stesso Iran eccellono.
Perla della settimana: Il 31 ottobre scorso, la senatrice PD Paola Binetti, chiamata a commentare la decisione del Vaticano di imporre test anti-gay ai candidati al sacerdozio, aveva dichiarato al Corriere delle Sera, che "tendenze omosessuali fortemente radicate presuppongono la presenza di un
Lo svantaggio dei cambi radicali ? Che quello che di buono hai oggi puoi perderlo di colpo.