lunedì 4 maggio 2009

i problemi dei ggggiovani

Nella posta di questa mattina ho trovato la mail della giovane Annalisa. La ragazza mi ha scritto per confessarmi che:” Con una settimana come la mia, tra libri, scuola, palestra, amici non è facile tenere a mente tutto.. la scadenza delle mie lenti a contatto ad esempio.. che incubo! Per fortuna che la *********srl ha messo fine alle mie ansie! Ogni lunedì mattina indosso un paio di lenti fresche e per una settimana non ci penso più!".

A supporto dello sfogo della ragazza c’era anche la conferma di quello che sembra essere il suo oculista (un tizio col camice e la barba): "Ha ragione Annalisa. Capire quando sostituire le nuove lenti 7 Days della *********srl è sicuramente più facile. Merito della ricerca tutta italiana di *********srl. Se vuoi saperne di più basta cliccare qui".

Non ho cliccato...

4 commenti:

the ashtray girl ha detto...

non hai cliccato perchè non sei nella categoria "ggggiovani"...

Anonimo ha detto...

...io ho fatto ancora prima dell'astuta Annalisa, ho fatto il laser...

discorso lenti risolto! :-)

Ely

Saverio ha detto...

Fosse arrivata ad un tizio la cui moglie sta chiedendo il divorzio, avrebbe cliccato di sicuro...

Tyler Durden ha detto...

Quando ero ggggiovane io spendavamo meglio i nostri soldi.
Per esempio in un paio d'occhiali ai raggi X per vedere sotto i vestiti delle donne.