martedì 18 novembre 2008

chi è Tatianaaaaa ?!???

In rete sono una celebrità, è inutile negarlo. Come spiegare altrimenti le decine di mail spedite da direttori di istituti di credito africani in cui mi si chiede aiuto per transazioni internazionali ?!? Sono arrivati ad offrirmi anche diversi milioni di euro, giuro !!
Oh, seppur lusingato da tanta stima, ho sempre declinato.


Di tanto in tanto invece sono le ammiratrici, vere e proprie groupies, come tale Tatiana (ultima in ordine di tempo) a decidere di scrivermi. Da quel che ho capito (la ragazza ha un italiano piuttosto stentato) è una mia affezionata lettrice che, stregata dal mio charme, ha deciso di confessare il suo amore incondizionato.
Allego testo della sua toccante lettera e l’unica foto in cui non s’infila varia oggettistica nei più disparati orefizi…


· “Ciao, il mio nome e Tatiana! Sono dalla Russia. Sono io il tuo profilo e la tua pelliccia e molto interessante per me, e mi e stato felice di sapere, uber e un po 'di piu. Sto cercando un lungo e serio rapporto, non come atteggiamento di pelliccia che un giorno o una settimana. Se si potrebbe avere anche volentieri me, e vi dialogo con me, vi prego, vi preghiamo di contattare me sul mio personale E-Mail: tanysolnishko@gmail. com, probabilmente un sacco di gente scrivere un messaggio, e loro si incontrano? Wei? No, ma? solo per scoprire questo amore, forse? basta installare programma chat connezione special solo 19.90 Euro/mese . Che dici te? dont know. Forse lei non pensa che questo sia me, ma io sono onesto! Tatiana”

3 commenti:

MAlonzo ha detto...

Beh ti va di lusso....a me cercano soltanto di vendermi del gran Viagra. Ora vorrei capire chi diamine a messo in giro questa voce...

p.s. Ringrazia Larry perchè la scorsa partita mi ha rotto una costola.

Anonimo ha detto...

Il fatto che la tua pelliccia sia molto interessante per lei dovrebbe riempirti di orgoglio e soddisfazione...

Anonimo ha detto...

questo è veramente geniale!