lunedì 25 maggio 2009

Grazie lo stesso...

Peccato, il traguardo non era lontanissimo. Eppure Sexy Cora non ce l’ha fatta.
La giovane porno-star tedesca aveva deciso di battere il record di pompini consecutivi arrivando alla ragguardevole cifra di 200, p
urtroppo una crisi respiratoria ne ha pregiudicato l’esito quando stava ciucciando il 75esimo.

Soccorsa dai sanitari presenti, si è ripresa dopo pochi minuti durante i quali aveva perso pure conoscenza.


La notizia mi è stata comunicata da due amici a distanza di pochi minuti dall’evento. Erano entrambi molto delusi, soprattutto Tupac che aveva il n.81, Saverio l'aveva presa meglio, avendo il n. 140 non si era ancora calato i jeans.

Hanno comunque rinviato il loro rientro in Italia poichè sembra che SexyCora voglia tentare un nuovo assalto al Guinness molto presto. E anche loro vogliono portare il loro "piccolissimo" contributo a questa nobile causa..

2 commenti:

MAlonzo ha detto...

toglimi una curiosità....ma quando si considera concluso il servizio?

Saverio ha detto...

Caro Roberto, io sono molto addolorato per il fallimento (parola non casuale) di Sexy Cora. La sua vicenda mi ha molto colpito ed ammetto di essere anche preoccupato per le sue condizioni di salute.
E poi, vivaddio, finalmente qualche giovane che dà retta alle raccomandazioni del nostro Presidente del Consiglio, il quale dice che dalla disoccupazione si esce con uno sforzo di fantasia, con passione ed ardimento per l'intrapresa individuale (e magati, pure con qualche "lavoretto" in nero).
Tutti dovremmo essere dalla parte di Sexy Cora e batterci contro quel parassitismo fancazzista ed assistenzialista portato avanti dai comunisti, i quali (spero ne converrai con me) sono la rovina del paese.
Dopo le "tre I" (che i comunisti non hanno capito), è venuto il momento delle "due I ed una F" quale linea fondante del rinascimento nazionale ed europeo (non a caso Sexy Cora è tedesca)...

Cribbio!!!