martedì 4 settembre 2012

Nella grande distribuzione c'è poca cortesia

La cassiera del supermercato di oggi era particolarmente carina per cui ho pensato di riempire il minuto in cui passa la spesa sul lettore ottico con quattro chiacchiere del più e del meno.

- "Sa, mi sono sempre chiesto per cosa stia la scritta ACE dei succhi.."
-" E' l'elenco delle vitamine contenute".
-" ma va?!??"
-" scusi ma cosa credeva che significasse?".
-"oh beh, pensavo si riferisse alla frutta/verdura in foto: Arancia, Carota Elimone...."
-"............".
-"ok, a mia discolpa posso dire che tendo ad essere stupido solo negli anni bisestili...".

Sono arrivati i tipi della sicurezza. I quali, dopo avermi messo un sacchetto in testa, mi hanno caricato in auto e abbandonato a Frosinone.

Da domani cambio supermercato.

7 commenti:

MrJamesFord ha detto...

Secondo me sei stato un genio incompreso.

cri ha detto...

è andata bene che non t'hanno portato a Guantanamo!

Ernest ha detto...

naturalmente il sacchetto in testa te lo hanno fatto pagare 10 centesimi!

Juliet ha detto...

Ed era il sacchetto di mais, soia o quel che è.

Tyler Durden ha detto...

@ Jimmy Ford: E' vero!!! me lo dico sempre anche io: a dirla tutta sono l'unico a dirlo.. ma è perchè vivo in una socità invidiosa...
@ cri: sarebbe stata un'idea per perdere quel paio di chiletti di troppo che proprio non riesco a buttare giù.
@ Ernest: già, che brutte merde...
@Juliet: si, di quelli che si rompono appena ci infili il peso di una scatolina di Tic-Tac..

onda-lirica ha detto...

Questo blog è da seguire, ciumbia!

Ade ha detto...

Secondo me la cassiera ha mentito. Io andrei a fondo.