domenica 19 settembre 2010

Her Morning elegance

In questi giorni su La7gira un promo che annuncia la ripresa di EXIT, il programma di approfondimento di Ilaria D’amico. Oltre che essere ben fatto, aveva qualcosa di famigliare ma ci ho messo un paio di giorni ad aprire la scatola della memoria giusta. Si tratta del video del musicista israeliano Oren Lavie per la meravigliosa anche se non propriamente conosciutissima HER MORNING ELEGANCE. Melodia incantevole, la più adatta a descrivere chi si ha accanto al risveglio una domenica mattina..

13 commenti:

ReAnto ha detto...

..un post tranquillo...come la domenica ..Tyler Tyler

Greis ha detto...

Buona domenica PERTICONE!
Mi farai morire..Tyler Tyler

Queen ha detto...

bello questo video, lo ricordo :)
buona domenica Tyler

Anonimo ha detto...

Bel video e sopratutto sono contento per il ritorno di EXIT, programma diretto e ben fatto...

Curly ha detto...

Bellissimo il video e fantastica melodia...

vittoriobond ha detto...

bellissimo video.
l'ho rivisto con piacere.

ReAnto ha detto...

..magari un po' anche più aggressive, non ci dispiacerebbe..che post moscio cazzo :)

Juliet ha detto...

Ahhh, la tenerezza della domenica mattina! :)

ReAnto ha detto...

ma è sera ora :(

zefirina ha detto...

non lo conoscevo, veramente bello
grazie

SospesaNelViola ha detto...

una delle canzoni più dolci che conosca!!!oddio che commento smielato...;)

Tyler Durden ha detto...

@ re anto: te l'ho pure scritto, pezzi come PARANOID sono più da lunedì mattina.. ;-)
@ grace: PERTICONE lo posso prendere al massimo per un auspicio..
@ queen b: mi sto speciliazzando in video "della domenica".
@ Hydra: vero e cosa più unica che rara "non urlato".
@ Daisy, Vittoriobond, Zefirina, Juliet & SospesanelViola: devo la sua conoscenza ad uno dei miei pusher di fiducia MATTEO BORDONE ai tempi in cui conduceva dispenser su radio2 ;-)

Ernest ha detto...

già bel video!
un saluto