martedì 28 settembre 2010

Omini verdi cercasi, no perditempo

Questa mi era sfuggita. Trattasi di notizia-bomba ignorata inspiegabilmente dalla maggior parte dei media e risalente a qualche mesetto fa. Protagonista l’euro-parlamentare Mario Borghezio che molti detrattori superficiali associano solamente alle sue iniziative piuttosto radicali tese al contingentamento dell’immigrazione clandestina nella verde Padania.
Borghezio però, pur diffidando del neghèr medio, si dimostra di tutt’altra pasta quando si parla di scambi culturali con altri mondi.
E’ infatti il primo firmatario di una mozione tesa a che gli stati membri della UE tolgano il segreto sui contatti con UFO. Il buon Mario denuncia quella che a tutti gli effetti è “una chiara volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti", una congiura del silenzio che coinvolgerebbe "Stati Uniti, Russia, Nato e le nostre stesse autorità militari".
Da qui l’impegno di Borghezio per “la realizzazione di un Osservatorio europeo sugli UFO”.
Meglio se con fondi europei, meglissimo se fatto in zona Lombardia...

14 commenti:

Pecora Rossa ha detto...

LO vedi!! LO vedete che allora siete degli ingrati! Sempre a lamentarvi che questi qua non fanno mai nulla di concreto e che non si battono mai per delle cause serie!!
Invece il buon Mario "Fox Mulder" Borghezio vi smentisce tutti, con questa lotta per la verità!! Ora manca solo lo slogan nuovissimo e per nulla copiato, I WANT TO BELIEVE e il cerchio sarà finalmente completo! Si dai, usiamo i fondi Europei per queste missioni interplanetarie, chi se ne fotte se magari poi alla scuola vicino al centro osservazioni ufo i bambini non potranno avere la mensa perchè i genitori non possono pagarla, all'ora del pranzo, a quei 4 sfigati che non hanno il pasto pagato, faremo vedere i filmati ripresi proprio dal centro avvistamenti UFO!!! Ah, che sia ben chiaro, sono esclusi dal servizio video i bambini che hanno parentele con quei Porci dei Romani ladroni!!!!
BORGHEZIO WANTS TO BELIEVE

Juliet ha detto...

Ma lui è un ufo! Guarda quanto cavolo è brutto :|

gattonero ha detto...

Ormai qualunque cazzata inventino per restare bene in vista, si è costretti a prenderla come una barzelletta.
Non è una barzelletta che questi sono i nostri governanti.
Governati da un megalomane con contorno di pagliacci!
E io pago!

Alessandro Cassano ha detto...

voglio sapere cosa ne pensa Giacobbo...

Me lo vedo Borghezio a condurre la versione padana di Voyager

AAAAAH SVEGLIATEMIIII!

ReAnto ha detto...

Che se lo portassero via !

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Borghezio dovrebbe prima rivelare di essere stato lungamente sodomizzato da una tribù indigena della provincia più a Est dell'altopiano del Merk su Venere, e poi forse l'UE gli da retta. La leggenda narra che con il loro pene accalappiamateria gli indigeni venusiani gli abbiano asportato parte del cervello (già ridotto per una patologia congenita) durante un rapporto orale.

Curly ha detto...

Se se... perchè sono verdi gli omini!!!!!!!!!!!
E molto probabilmente si sentirebbe a casa sua se lo rapissero gli alieni... e sai che ti dico farebbero un gran bel servizio anche a noi! Solo che visto che stiamo parlando di "intelligenza superiore" allora mi sa che Borghezio non gli serve manco per spolverare l'astronave!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io appoggio la proposta. E voglio Borghezio, in qualità di ambasciatore presso gli alieni, venga sparato nell'iperuranio.

Luce ha detto...

Avrà capito "ariani" al posto di alieni.
Qualcuno l'ha definito arguto come una colica.. in effetti!

Absinto ha detto...

Vorrà tornare al pianeta madre.

Bob Bulgarelli ha detto...

Lui vorrebbe tornare al pianeta madre, ma i suoi "con-planetari" lo hanno esiliato per eccesso di zelo, assieme ad alcuni altri che sono poi sbarcati ad Adro...

Ernest ha detto...

e poi se arriva un Ufo e magari è di colore cosa fa Borghezio?!?!?!
Non riesco nemmeno a guardarlo in foto.
un saluto

Cannibal Kid ha detto...

mah, magari spera solo che vengano a prenderlo.
borghezio-telefono-casa

S ha detto...

Un ometto pacato e attento alle altrui ragioni, nonché rispettoso degli usi e costumi diversi dai suoi.
Mi è sempre piaciuto parecchio e iniziative come questa da te evidenziata ne mettono in luce una volta di più la profonda intelligenza, la quale peraltro è perfettamente individuabile nei lineamenti del suo viso.